Scopri il Riad

Benvenuti a
Riad Azahar

Scroll
La nostra storia

Restauro,
Arte e Design

Riad Azahar nasce sulle fondamenta di una storica dimora ebraica.

La commistione, nell’architettura, di stile arabo e giudaico, fanno innamorare Roberto Galeazzo, fondatore e proprietario del Riad, che avvia così i lavori di restauro e riconversione dell’edificio. La profonda conoscenza di stili, materiali e finiture, la grande attenzione per il dettaglio e il gusto per il design, tra tradizionale e moderno, fanno il resto.

Oggi Riad Azahar è un boutique hotel raffinato ed elegante, realizzato assecondando una ricerca di gusto, comfort e ospitalità. Vi accoglie in un ambiente appartato e avvolgente, interamente dedicato al vostro benessere.

Il fondatore

Esperienza, Intuito e Passione

Roberto Galeazzo è un imprenditore italiano, trasferitosi a Marrakech per amore del patrimonio antiquario del luogo, di cui ne ha colto subito il meraviglioso potenziale.

La sua è una vocazione e una grande professionalità di consulente al restauro monumentale, condotta per oltre trent’anni nella direzione dell’azienda leader AR arte&restauro di Padova.

L’avventura di Riad Azahar ha inizio nel 2006 e approda al suo compimento nel 2017, con l’apertura al pubblico. Ma prosegue ancora ogni giorno, per Roberto, che ne gestisce l’attività con inesauribile cura e dedizione.

Credits
Jacob + Katie Schwarz

Arreda il tuo viaggio

Prenota ora la tua camera e scegli la giusta atmosfera per il tuo soggiorno

Réservations